Ferramenta Menegon Raffaello Via Roma, 401 35030 Cervarese Santa Croce - Padova - Spedizioni

Design:
zaun

Tworzenie stron internetowych

Spedizioni

Tempi di consegna:
Gli ordini ricevuti e pagati, si provvederà alla consegna della merce al corriere.
Una volta consegnata la merce al corriere vi sarà comunicato un numero di tracciabilità del corriere di riferimento, sul sito del quale potrete controllare lo stato della vostra spedizione.
I corrieri viaggiano di notte, di conseguenza gli ordini saranno in consegna il giorno lavorativo seguente la presa in carico da parte del corriere, salvo problemi di consegna per località disagiate o per le isole. (che possono richiedere anche 48 ore). La FERRAMENTA MENEGON RAFFAELLO declina ogni responsabilità per particolari problemi di traffico o maltempo (motivi per i quali, nel limite del possibile, riceverete comunicazioni ed aggiornamenti in merito).

Orari di consegna:
Gli orari di consegna variano da un corriere all’altro, anche se indicativamente quasi tutti cosegnano tra le 9,00 e le 17,00 dal lunedì al venerdì. In alcuni casi può essere prevista la consegna al sabato mattina. Per consegne urgenti oppure in orari particolari, siete pregati di effettuare una richiesta PRECISA lasciando uno o più riferimenti telefonici, facendo presente la vostra esigenza al momento dell’ordine.
Costi di consegna:Troverete la corrispondenza del costo di trasporto in funzione della merce ordinata.

Indirizzo di consegna:
Nel momento dell’ordine il cliente deve indicare con chiarezza l’indirizzo di consegna, il nominativo o i nominativi destinatari e possibilmente un numero di telefono per il corriere. Nel caso in cui l’indirizzo dovesse risultare errato o irrintracciabile, l’ordine tornerà al mittente e FERRAMENTA MENEGON RAFFAELLO applicherà una tariffa aggiuntiva per la riconsegna all’indirizzo corretto.

La consegna:
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare il numero dei colli in consegna (deve corrispondere a quanto indicato sulla LV), l'integrità dell’imballo che non deve essere né danneggiato, né alterato, in tutte le sue parti. anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni o l’inesattezza del numero di colli, devono essere immediatamente contestati al corriere, ed il cliente dovrà effettuare il ritiro con riserva, comunicando il tutto a FERRAMENTA MENEGON RAFFAELLO entro 8 giorni (art 1698, comma 2 c.c.).

Ferramenta Menegon Raffaello © 2020 - P.iva 01538600196