Ferramenta Menegon Raffaello Via Roma, 401 35030 Cervarese Santa Croce - Padova - Pagamenti

Design:
zaun

Tworzenie stron internetowych

Pagamenti

Paypal   (Spedizione immediata, salvo indisponibilità di merce nei nostri magazzini)
Scegliendo di pagare tramite Paypal, cliccando sull’apposito tasto, sarete reindirizzati sul sito Paypal. Qui vi verrà chiesto di inserire i dati di login del vostro account, oppure ne potrete crearne uno nuovo. Una volta registrati avrete il vostro account Paypal, e sarà possibile procedere con il pagamento.
Pagando con Paypal, l’importo verrà addebitato direttamente sulla carta di credito tradizionale (Cartasi,Visa, Visa Electron e Mastercard) oppure prepagata (Postepay) che avrete collegato al vostro conto Paypal.
Vi raccomandiamo, ogniqualvolta effettuerete un pagamento con questo metodo, di specificare un numero di telefono da fornire al corriere, oltre all’indirizzo di spedizione completo.
Una volta effettuato il pagamento, FERRAMENTA MENEGON RAFFAELLO riceverà una mail da Paypal attestante il pagamento, in questo modo l'ordine verrà evaso immediatamente (salvo indisponibilità di merce nei nostri magazzini).

Bonifico Bancario (Spedizione solo a ricevimento accredito)
Se sceglierete di pagare tramite bonifico bancario o postale, l'ordine sarà evaso solo a ricevimento dell'accredito in conto. Con le recenti disposizioni necessiterà solo un giorno lavorativo.
Coordinate Bancarie per effettuare il bonifico:
Beneficiario: FERRAMENTA MENEGON RAFFAELLO, Via Roma n. 401, 35030 CERVARESE SANTA CROCE - PADOVA
Causale: Indicare gli articoli acquistati, oltre al riferimento numero ordine e data
Codice IBAN: IT20 G020 0862 9200 0004 0186 956

Ferramenta Menegon Raffaello © 2020 - P.iva 01538600196